• DECRETO ESAME SCUOLA MEDIA
  • BUON SENSO
  • BIBLIOTECA MIUR LUIGI DEGREGORI
  • GRUPPI SPORTIVI UNIVERSITARI
  • Fedeli firma il decreto: cambia l’Esame della scuola secondaria di I grado
  • World Teachers Day - Giornata Mondiale degli Insegnanti
  • 'Buon Senso'', al via progetto Miur-Laterza Sperimentazione in nove scuole, studentesse e studenti a lezione di pensiero critico
  • La Ministra Fedeli intitola la Biblioteca del Miur a Luigi De Gregori
  • Fedeli e Lotti presentano il progetto “Gruppi Sportivi Universitari” per studentesse e studenti-atleti

Inserisci l'indirizzo email del tuo account. Ti verrà inviato un codice di verifica. Una volta ricevuto il codice, potrai scegliere una nuova password per il tuo account.