• Banner Themis 3 2019

DESIGNAZIONE ADDETTI ALL' ATTUAZIONE DELLE MISURE DI PRIMO SOCCORSO E DEI LAVORATORI INCARICATI PER LA PREVENZIONE E LOTTA ANTINCENDIO - A.S. 2018-19

Si comunica che, in data odierna, sono stati pubblicati, all'Albo Pretorio, il conferimento degli incarichi indicati in oggetto.

Maletto, 11/01/2019                                 IL DIRIGENTE SCOLASTICO

CONFERIMENTO INCARICHI A.S.P.P. , COORDINATORE PER L'EMERGENZA E DI PRIMO SOCCORSO

Si comunica che, in data odierna, sono stati pubblicati, all'Albo Pretorio e in Amministrazione Trasparente, il conferimento degli incarichi indicati in oggetto.

Maletto, 11/01/2019                                 IL DIRIGENTE SCOLASTICO

ISCRIZIONI ALUNNI ANNO SCOLASTICO 2019/2020 - DAL 07 GENNAIO 2019 AL 31 GENNAIO 2019

SCUOLA DELL'INFANZIA

ISCRIZIONE CARTACEA PRESSO GLI UFFICI DI SEGRETERIA

Possono essere iscritti, in via ordinaria, i bambini e le bambine che compiono i tre anni di età entro il 31 DICEMBRE 2019.  Possono, altresì, essere iscritti i bambini e le bambine che compiono i tre anni di età entro il 30 APRILE 2020.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA  ON LINE (CODICE MECCANOGRAFICO: CTEE81201N)

Hanno l'obbligo di iscriversi alla Scuola Primaria i bambini e le bambine che compiono i sei anni di età entro il 31 DICEMBRE 2019.

ISCRIZIONE ANTICIPO FREQUENZA ON LINE (CODICE MECCANOGRAFICO: CTEE81201N)

Possono iscriversi anche i bambini e le bambine che compiono i sei anni di età entro il 30 APRILE 2020.

_______________________________________________________________________________________________________________________

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA ON LINE (CODICE MECCANOGRAFICO: CTMM81201L)

Gli alunni che frequentano la classe 5a della Scuola Primaria per la frequenza della prima classe della Scuola Secondaria di I grado devono effettuare l’iscrizione “on line”.

Come previsto dalla C.M. Prot. n. 18902 del 07/11/2018, le iscrizioni al primo anno della Scuola Primaria e al primo anno della Scuola Secondaria di I grado dovranno essere effettuate esclusivamente “on line” dalle ore 8:00 del 07 gennaio 2019 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2019 utilizzando il sito internet del MIUR (www.iscrizioni.istruzione.it).

Per qualunque difficoltà durante la fase di registrazione o di inserimento della domanda on line sul sito del Ministero dell’Istruzione, rivolgersi agli Uffici di Segreteria.

Maletto, 09/01/2019

CHIUSURA PREFESTIVI

Prot. n. 7196/6Z                                                                                                                  Maletto, 19/12/2018

Si comunica che questa Istituzione Scolastica rimarrà chiusa, giusta delibera n. 32 del 06/09/2018 del Consiglio d'Istituto, nelle seguenti date: lunedì 24 e 31 dicembre 2018.