• DECRETO ESAME SCUOLA MEDIA
  • giornata mondiale insegnanti
  • tutti a scuola
  • diritti.Infanzia
  • Fedeli firma il decreto: cambia l’Esame della scuola secondaria di I grado
  • World Teachers Day - Giornata Mondiale degli Insegnanti
  • "Tutti a scuola', Inaugurazione anno scolastico 2018/19
  • Firmata intesa Miur-Agia per promuovere i diritti di infanzia e adolescenza

Consegna diplomi a.s. 2017-18

Si comunica che presso la Segreteria dell’Istituto Comprensivo “G. Galilei” di Maletto (Scuola Primaria) sono in distribuzione i Diplomi di Licenza conclusivi del primo ciclo di istruzione relativi all’anno scolastico 2017/18.

I genitori interessati possono ritirarli da lunedì a venerdì dalle ore 10:00 alle ore 11:30 e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Maletto, 23/11/2018                                                                            F.to IL D.S.G.A

Rag. Giuseppe Leanza

NOMINE RESPONSABILI, COORDINATORI E FUNZIONI STRUMENTALI

Si comunica che all'Albo pretorio e in Amministrazione trasparente in data 10/10/2018 e 11/10/2018 sono state pubblicate le nomine indicate in oggetto.

Maletto, 12/10/2018                                                           IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Ripubblicazione graduatoria provvisoria d'istituto III fascia - Personale ATA triennio 2018/21.

AVVISO

Si comunica che la ripubblicazione della graduatoria provvisoria d'Istituto III fascia del personale ATA, per il triennio 2018/21, è stata pubblicata in data odierna all'albo on line del sito web dell' Istituto.

Maletto, 30-07-2018

F.to Il Dirigente Scolastico

Informazione, pubblicità, disseminazione Progetti PON - Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020 - AVVISI

Si comunica che  all'Albo pretorio sono state pubblicate, nelle date 24/10/208 e 25/10/2018, gli avvisi indicati in oggetto.

Maletto, 25/10/2018                                                             IL DIRIGENTE SCOLASTICO

DECRETO DI ASSUNZIONE A BILANCIO DEL FINANZIAMENTO RELATIVO AI FONDI STRUTTURALI EUROPEI

Si comunica che, in data odierna, è stato pubblicato il decreto indicato in oggetto.

Maletto, 06/09/2018                                                         IL DIRIGENTE SCOLASTICO