• DECRETO ESAME SCUOLA MEDIA
  • giornata mondiale insegnanti
  • tutti a scuola
  • diritti.Infanzia
  • Fedeli firma il decreto: cambia l’Esame della scuola secondaria di I grado
  • World Teachers Day - Giornata Mondiale degli Insegnanti
  • "Tutti a scuola', Inaugurazione anno scolastico 2018/19
  • Firmata intesa Miur-Agia per promuovere i diritti di infanzia e adolescenza

Auguri

• Avvisi & Comunicazioni

Programma manifestazioni natalizie

In allegato si pubblica il programma delle manifestazioni natalizie a cura dei nostri alunni   dell'Infanzia,della Primaria e della Secondaria che si svolgeranno presso la Chiesa di Sant'Antonio il giorno 21 dicembre.

Allegato/i
Download this file (biglietto augurale.pdf)biglietto augurale.pdf[ ]670 kB

Consegna diplomi a.s. 2017-18

Si comunica che presso la Segreteria dell’Istituto Comprensivo “G. Galilei” di Maletto (Scuola Primaria) sono in distribuzione i Diplomi di Licenza conclusivi del primo ciclo di istruzione relativi all’anno scolastico 2017/18.

I genitori interessati possono ritirarli da lunedì a venerdì dalle ore 10:00 alle ore 11:30 e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Maletto, 23/11/2018                                                                            F.to IL D.S.G.A

Rag. Giuseppe Leanza

CONVOCAZIONE STAFF

Si comunica che, in data odierna, è stata pubblicata all'Albo pretorio la convocazione indicata in oggetto.

Maletto, 19/10/2018                                                                IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Allegato/i
Download this file (Convocazione Staff_18-signed.pdf)Convocazione Staff_18-signed.pdf[ ]442 kB

NOMINE RESPONSABILI, COORDINATORI E FUNZIONI STRUMENTALI

Si comunica che all'Albo pretorio e in Amministrazione trasparente in data 10/10/2018 e 11/10/2018 sono state pubblicate le nomine indicate in oggetto.

Maletto, 12/10/2018                                                           IL DIRIGENTE SCOLASTICO

AVVISO

Si comunica che le graduatorie definitive d’Istituto del personale ATA di III fascia per il triennio 2018/21 sono state pubblicate in data odierna all’albo on line del sito web dell’Istituto con decreto prot. n.5270 del 19/09/2018.

Maletto, 19/09/2018

F.to Il Dirigente scolastico

AVVISO TERMINE SCADENZA MAD

Si comunica che le domande di messa a disposizione (MAD) per l’a.s. 2018/19 saranno accettate da questa istituzione scolastica esclusivamente fino al 15 settembre 2018. Il provvedimento è stato pubblicato, in data odierna, all’albo pretorio on-line, con Prot. n. 4175/3C, e inviato a tutte le scuole della provincia di Catania.

Maletto, 30/08/2018

F.to Il Dirigente Scolastico

AVVISO

Si comunica che il Personale neo-assunto o trasferito in questa Istituzione scolastica  prenderà servizio giorno 1 settembre 2018, alle ore 08:30.

Ripubblicazione graduatoria provvisoria d'istituto III fascia - Personale ATA triennio 2018/21.

AVVISO

Si comunica che la ripubblicazione della graduatoria provvisoria d'Istituto III fascia del personale ATA, per il triennio 2018/21, è stata pubblicata in data odierna all'albo on line del sito web dell' Istituto.

Maletto, 30-07-2018

F.to Il Dirigente Scolastico

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA D'ISTITUTO III FASCIA PERSONALE ATA

AVVISO

Si comunica che la graduatoria provvisoria d’Istituto III fascia del personale ATA, per il triennio 2018/21, è  stata pubblicata in data odierna all’albo on line del sito web dell’Istituto.

Maletto, 02/07/2018

F.to Il Dirigente scolastico

SORTEGGIO CLASSI PRIME SCUOLA INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA I GRANDO - AVVISO

Si comunica che il sorteggio per l’inserimento dei nuovi alunni iscritti alla scuola dell’Infanzia e per la formazione delle classi prime della Scuola Primaria e della Secondaria di I grado, previsto per lunedì 25 giugno, si terrà venerdì 29 giugno, secondo il seguente prospetto orario:

• Ore 9,00 Scuola dell’Infanzia;
  • Ore 9,30 Scuola Primaria;
  • Ore 10,15 Scuola secondaria di I grado.