• Edificio scolastico
  • Immagine 2

CONSEGNA DIPLOMI DI LICENZA CONCLUSIVI DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE - A.S. 2018-19

Si comunica che presso la Segreteria dell’Istituto Comprensivo “G. Galilei” di Maletto (Scuola Primaria) sono in distribuzione i Diplomi di Licenza conclusivi del primo ciclo di istruzione relativi all’anno scolastico 2018/19.

I genitori interessati possono ritirarli da lunedì a venerdì dalle ore 10:00 alle ore 11:30 e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Maletto, 31/01/2020                                                                  IL DIRIGENTE SCOLASTICO

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2020/2021 DAL 07 GENNAIO 2020 AL 31 GENNAIO 2020

SCUOLA DELL'INFANZIA

ISCRIZIONE CARTACEA PRESSO GLI UFFICI DI SEGRETERIA

Possono essere iscritti, in via ordinaria, i bambini e le bambine che compiono i tre anni di età entro il 31 DICEMBRE 2020. Possono, altresì,     essere iscritti i bambini e le bambine che compiono i tre anni di età entro il 30 APRILE 2021. _______________________________________________________________________________________________________________________

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA  ON LINE (CODICE MECCANOGRAFICO: CTEE81201N)

Hanno l'obbligo di iscriversi alla Scuola Primaria i bambini e le bambine che compiono i sei anni di età entro il 31 DICEMBRE 2020.

ISCRIZIONE ANTICIPO FREQUENZA ON LINE (CODICE MECCANOGRAFICO: CTEE81201N)

Possono iscriversi anche i bambini e le bambine che compiono i sei anni di età entro il 30 APRILE 2021.

_____________________________________________________________________________________________________________________________

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA ON LINE (CODICE MECCANOGRAFICO: CTMM81201L)

Gli alunni che frequentano la classe 5a della Scuola Primaria per la frequenza della prima classe della Scuola Secondaria di I grado devono effettuare l’iscrizione “on line”.

Come previsto dalla C.M. Prot. n. 22994 del 13/11/2019, le iscrizioni al primo anno della Scuola Primaria e al primo anno della Scuola Secondaria di I grado dovranno essere effettuate esclusivamente “on line” dalle ore 8:00 del 07 gennaio 2020 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020 utilizzando il sito internet del MIUR (www.iscrizioni.istruzione.it).

Per qualunque difficoltà durante la fase di registrazione o di inserimento della domanda on line sul sito del Ministero dell’Istruzione, rivolgersi agli Uffici di Segreteria.

Maletto, 03/01/2020                                                                                                   IL DIRIGENTE SCOLASTICO