• Edificio scolastico
  • Immuni
  • Mai come adesso un nostro piccolo gesto può significare molto per tutti.Teniamoci in contatto:scaricami!!!

COMUNICAZIONE INIZIO ATTIVITA' DIDATTICHE

Si comunica che le attività didattiche nei tre ordini di scuola, come da delibera n. 101 del Consiglio d’Istituto dell’11 settembre c.a., inizieranno giovedì 24 settembre 2020. Per gli orari, differenziati da una classe all’altra, sarà data successiva comunicazione.

APP Immuni: un atto di responsabilità civica collettiva

WhatsApp Image 2020 09 01 at 16.59.29

Scaricare l’App Immuni è un atto di responsabilità civica collettiva, perché consente di salvaguardare la nostra salute, quella dei nostri cari e di tutta la società. Tale atto acquista un valore ancor più importante se si fa parte di una comunità scolastica, dove è fondamentale riconoscere tempestivamente i rischi di contagio e mettere immediatamente in campo tutte le procedure per contenerli.

Si tratta solo di un piccolo gesto, ma che può salvare la vita a tantiwww.immuni.italia.it