• DECRETO ESAME SCUOLA MEDIA
  • giornata mondiale insegnanti
  • tutti a scuola
  • diritti.Infanzia
  • Fedeli firma il decreto: cambia l’Esame della scuola secondaria di I grado
  • World Teachers Day - Giornata Mondiale degli Insegnanti
  • "Tutti a scuola', Inaugurazione anno scolastico 2018/19
  • Firmata intesa Miur-Agia per promuovere i diritti di infanzia e adolescenza

DESIGNAZIONE ADDETTI ALL' ATTUAZIONE DELLE MISURE DI PRIMO SOCCORSO E DEI LAVORATORI INCARICATI PER LA PREVENZIONE E LOTTA ANTINCENDIO - A.S. 2018-19

Si comunica che, in data odierna, sono stati pubblicati, all'Albo Pretorio, il conferimento degli incarichi indicati in oggetto.

Maletto, 11/01/2019                                 IL DIRIGENTE SCOLASTICO

CONFERIMENTO INCARICHI A.S.P.P. , COORDINATORE PER L'EMERGENZA E DI PRIMO SOCCORSO

Si comunica che, in data odierna, sono stati pubblicati, all'Albo Pretorio e in Amministrazione Trasparente, il conferimento degli incarichi indicati in oggetto.

Maletto, 11/01/2019                                 IL DIRIGENTE SCOLASTICO

ISCRIZIONI ALUNNI ANNO SCOLASTICO 2019/2020 - DAL 07 GENNAIO 2019 AL 31 GENNAIO 2019

SCUOLA DELL'INFANZIA

ISCRIZIONE CARTACEA PRESSO GLI UFFICI DI SEGRETERIA

Possono essere iscritti, in via ordinaria, i bambini e le bambine che compiono i tre anni di età entro il 31 DICEMBRE 2019.  Possono, altresì, essere iscritti i bambini e le bambine che compiono i tre anni di età entro il 30 APRILE 2020.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA  ON LINE (CODICE MECCANOGRAFICO: CTEE81201N)

Hanno l'obbligo di iscriversi alla Scuola Primaria i bambini e le bambine che compiono i sei anni di età entro il 31 DICEMBRE 2019.

ISCRIZIONE ANTICIPO FREQUENZA ON LINE (CODICE MECCANOGRAFICO: CTEE81201N)

Possono iscriversi anche i bambini e le bambine che compiono i sei anni di età entro il 30 APRILE 2020.

_______________________________________________________________________________________________________________________

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA ON LINE (CODICE MECCANOGRAFICO: CTMM81201L)

Gli alunni che frequentano la classe 5a della Scuola Primaria per la frequenza della prima classe della Scuola Secondaria di I grado devono effettuare l’iscrizione “on line”.

Come previsto dalla C.M. Prot. n. 18902 del 07/11/2018, le iscrizioni al primo anno della Scuola Primaria e al primo anno della Scuola Secondaria di I grado dovranno essere effettuate esclusivamente “on line” dalle ore 8:00 del 07 gennaio 2019 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2019 utilizzando il sito internet del MIUR (www.iscrizioni.istruzione.it).

Per qualunque difficoltà durante la fase di registrazione o di inserimento della domanda on line sul sito del Ministero dell’Istruzione, rivolgersi agli Uffici di Segreteria.

Maletto, 09/01/2019

CHIUSURA PREFESTIVI

Prot. n. 7196/6Z                                                                                                                  Maletto, 19/12/2018

Si comunica che questa Istituzione Scolastica rimarrà chiusa, giusta delibera n. 32 del 06/09/2018 del Consiglio d'Istituto, nelle seguenti date: lunedì 24 e 31 dicembre 2018.

Programma manifestazioni natalizie

In allegato si pubblica il programma delle manifestazioni natalizie a cura dei nostri alunni   dell'Infanzia,della Primaria e della Secondaria che si svolgeranno presso la Chiesa di Sant'Antonio il giorno 21 dicembre.

Allegato/i
Download this file (biglietto augurale.pdf)biglietto augurale.pdf[ ]670 kB

Consegna diplomi a.s. 2017-18

Si comunica che presso la Segreteria dell’Istituto Comprensivo “G. Galilei” di Maletto (Scuola Primaria) sono in distribuzione i Diplomi di Licenza conclusivi del primo ciclo di istruzione relativi all’anno scolastico 2017/18.

I genitori interessati possono ritirarli da lunedì a venerdì dalle ore 10:00 alle ore 11:30 e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Maletto, 23/11/2018                                                                            F.to IL D.S.G.A

Rag. Giuseppe Leanza

Informazione, pubblicità, disseminazione Progetti PON - Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020 - AVVISI

Si comunica che  all'Albo pretorio sono state pubblicate, nelle date 24/10/208 e 25/10/2018, gli avvisi indicati in oggetto.

Maletto, 25/10/2018                                                             IL DIRIGENTE SCOLASTICO