• DECRETO ESAME SCUOLA MEDIA
  • giornata mondiale insegnanti
  • tutti a scuola
  • BIBLIOTECA MIUR LUIGI DEGREGORI
  • Fedeli firma il decreto: cambia l’Esame della scuola secondaria di I grado
  • World Teachers Day - Giornata Mondiale degli Insegnanti
  • "Tutti a scuola', Inaugurazione anno scolastico 2018/19
  • La Ministra Fedeli intitola la Biblioteca del Miur a Luigi De Gregori

CONVOCAZIONE STAFF

Si comunica che, in data odierna, è stata pubblicata all'Albo pretorio la convocazione indicata in oggetto.

Maletto, 19/10/2018                                                                IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Allegato/i
Download this file (Convocazione Staff_18-signed.pdf)Convocazione Staff_18-signed.pdf[ ]442 kB

NOMINE RESPONSABILI, COORDINATORI E FUNZIONI STRUMENTALI

Si comunica che all'Albo pretorio e in Amministrazione trasparente in data 10/10/2018 e 11/10/2018 sono state pubblicate le nomine indicate in oggetto.

Maletto, 12/10/2018                                                           IL DIRIGENTE SCOLASTICO

AVVISO

Si comunica che le graduatorie definitive d’Istituto del personale ATA di III fascia per il triennio 2018/21 sono state pubblicate in data odierna all’albo on line del sito web dell’Istituto con decreto prot. n.5270 del 19/09/2018.

Maletto, 19/09/2018

F.to Il Dirigente scolastico